Soddisfazione del Cliente:
- preparazione e professionalità;
- struttura organizzativa, tempestività e competitività;
- riferimento allo stato dell'arte e alle migliori tecnologie disponibili, ricerca di soluzioni innovative e valore aggiunto per il cliente;
- verifica continua della efficacia del sistema di gestione per la qualità e dei suoi processi;
- potenziamento delle sinergie interne e dei rapporti cliente/fornitore interni;
- competenza e capacità nella erogazione della formazione professionale;
- qualità dei servizi e della documentazione fornita;
Accreditamento e riconoscimento:
- impegno all'ottenimento, mantenimento, rinnovo ed eventuale estensione di notifiche autorizzative ministeriali, l'accreditamento e certificazione;
- soddisfacimento dei requisiti previsti dall'apparato normativo cogente e volontario, comprese le norme UNI EN ISO 9001, UNI CEI EN ISO/IEC 17020, UNI CEI EN ISO/IEC 17021, UNI CEI EN ISO/IEC 17025 e documenti prescrittivi degli enti e organismi di accreditamento e riconoscimento.
Competenza e formazione:
- garanzia di un adeguato livello di addestramento e formazione del personale compresa la familiarità con la documentazione del sistema di gestione per la qualità;
- accrescimento e miglioramento delle competenze tecniche del personale;
- incremento delle opportunità interne di crescita professionale;
- partecipazione e coinvolgimento.
Valori etici:
- correttezza e rispetto della legge in tutte le attività professionali ed amministrative;
- equità, imparzialità, indipendenza, rispetto, integrità e riservatezza;
- attenzione alla salute e sicurezza sul lavoro e alla protezione ambientale.